Apprezzato per lucentezza e versatilità, l’acciaio inox è senza dubbio il materiale più diffuso all’interno di laboratori e cucine industriali. É per questo che la scelta di una cucina inox professionale rappresenta la soluzione più adeguata per raggiungere un alto standard qualitativo.

La zona di cottura, infatti, è il cuore pulsante di ogni attività: è qui che i migliori chef concretizzano idee stuzzicanti per mirare al successo e alla fidelizzazione della clientela.

Ma perché questa tipologia di cucina è così popolare? Quali sono i suoi vantaggi? Scopriamolo insieme a For.Me Group!

For.Me Group è l’azienda siciliana specializzata nella distribuzione di attrezzature e arredamenti per bar, panifici, ristoranti, gastronomie e pasticcerie.

Ecco quali sono le linee di cucine professionali consigliate dal noto concessionario agrigentino.

 

Cucina inox professionale: le linee di Berto’s 

La cucina professionale in acciaio inox è progettata specificamente per essere impiegata in ambienti commerciali, quali ristoranti, pizzerie, show cooking, hotel e tutte quelle attività che richiedono una produzione e una preparazione alimentare su grande scala.

Ciò che distingue una cucina in acciaio inox da un qualsiasi altro tipo di cucina professionale è proprio l’impiego dell’acciaio inossidabile.

I motivi per cui scegliere una cucina professionale completamente in acciaio inox sono molteplici.

Questa lega metallica è rinomata per la sua resistenza alla corrosione e alla ruggine, caratteristiche fondamentali in luoghi dove l’igiene e la pulizia rivestono un ruolo di primaria importanza. L’acciaio inossidabile, infatti, è un materiale igienico facile da pulire e sterilizzare.

 

Cucina inox professionale

 

Le soluzioni per cottura proposte da Berto’s sono la scelta giusta per i professionisti del settore horeca che puntano su  estetica sofisticata e alta funzionalità.

In particolare, le cucine modulari delle linee Premium sono pensate per soddisfare le esigenze degli chef più esigenti, combinando efficienza energetica e design flessibile.

 

Esempio di cucina modulare Berto’s

 

Tutte le cucine inox professionali di Berto’s sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e configurazioni, il che consente di personalizzare lo spazio di lavoro in base alle esigenze specifiche della zona di cottura.

Gli chef e i cuochi possono scegliere tra diverse opzioni di apparecchiature e accessori, come forni, fornelli, piani di lavoro, lavandini e cappe aspiranti.

 

Scegli i dettagli che fanno la differenza! Dai un’occhiata ai servizi offerti e affidati alle soluzioni di For.Me Group per trasformare ogni progetto in un capolavoro senza tempo!

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group