Sano e gustoso, lo yogurt è senza dubbio croce e delizia per grandi e piccini. Ma qual è la macchina per yogurt più adatta per uno spuntino leggero e sfizioso?
Lo yogurt rappresenta uno dei dessert più apprezzati e venduti al mondo: addolcito con miele o sciroppo d’acero e decorato con codette di zucchero colorate, è impiegato per la dieta e riduce il senso di fame.
Per realizzare yogurt che siano soffici e cremosi, occorrono macchine per yogurt professionali ed efficienti.
Quando si intende avviare un brand o semplicemente dare un volto nuovo alla propria attività, non si sa bene quali apparecchiature scegliere.
A questo, ci pensa For.Me Group che, al servizio di bar, pasticcerie, ristoranti, gastronomie e panifici, ha sempre la soluzione giusta per l’esigenza di ogni cliente!
Da oltre venticinque anni, infatti, questa nota realtà aziendale di Agrigento supporta i professionisti dell’arte bianca all’acquisto di arredamenti e attrezzature ad alta tecnologia (vedi il Mantecatore Valmar Italy o il Granitore Sorbettiera MT3).
Oltre ad attrezzature e minuteria di qualità, For.Me Group progetta e realizza arredamenti completi su misura per il mondo horeca.
For.Me Group propone un ampio ventaglio di scelta, per rendere laboratori e cucine professionali in linea con i trend del settore (vedi anche Le attrezzature indispensabili per cucine e laboratori di successo).
Ecco, dunque, qual è la migliore macchina per yogurt per pasticcerie e gelaterie di successo.
Macchina per yogurt: GEL MATIC
GEL MATIC è l’eccellenza indiscussa nella preparazione di yogurt da servire al naturale o da arricchire con frutta e cereali.
Disponibile con For.Me Group, questa linea innovativa e altamente professionale offre macchine a mantecazione continua, per preparare prelibatezze gelate nel giro di pochi minuti.
GEL MATIC, infatti, è qualità e professionalità e comprende diverse tipologie: monogusto, bigusto e trigusto.
Tutte le macchine per yogurt GEL MATIC si distinguono per l’impiego di una tecnologia avanzata e sofisticata. Vediamo insieme uno dei modelli più richiesti.
Giotto 11 GR
Una delle macchine per yogurt immancabile all’interno di una gelateria che si rispetti è la Giotto 11 GR. Ma di cosa si tratta?
Nello specifico, la Giotto 11 GR è un prodotto da banco specializzato nell’erogazione di frozen yogurt, gelati e milkshake, che si caratterizzano per viscosità, temperatura e overrun
L’ovverrun è proprio la capacità della miscela di incorporare aria mediante agitazione meccanica durante la fase di congelamento.
La macchina per yogurt Giotto 11 GR, grazie alla facilità di utilizzo e pulizia, permette di ottimizzare i tempi e aumentare la produttività.
Cosa aspetti? Affidati a For.Me Group e rendi esclusiva e al passo coi tempi la tua attività. Amplia i tuoi orizzonti commerciali e incrementa i ricavi, grazie a un design innovativo, dal gusto unico e professionale!